ANDREA

Il mio percorso musicale inizia all’età di 10 anni con lo studio della chitarra acustica per poi approfondire durante l’adolescenza la tecnica del fingerstyle.

Appassionato anche di canto prendo parte del coro Summertime di Padova (gospel choir) e successivamente con i WeЯevolution (Synthphonic Choir) di Venezia esibendomi in importanti palchi italiani tra cui Blue Note di Milano, Kioene Arena di Padova e Lumen festival di Trnava (Slovenia).

Appassionato della Dave Matthews Band mi cimento dapprima in un duo acustico ispirato alla stessa Band e successivamente in formazione completa con il tributo #41 di Padova.

Nel 2010 ispirato dal desiderio intraprendere un percorso nel settore del wedding do forma a InCanti Musicali, nel quale trovo il prefetto connubio tra il lato creativo e il mio essere pragmatico nel definire idee e progetti.

Il mio intervento durante il matrimonio è determinato da alcuni aspetti che cerco sempre di far trasparire quali la discrezione, l’eleganza, la sobrietà e l’energia mettendomi a disposizione vostra e dei vostri invitati ancora prima del giorno del matrimonio.

logo rotondo
Incanti musicali
Incanti musicali
Una coppia di sposi, 2 anni prima della loro data di nozze mi disse:

“Il servizio musicale è per noi fondamentale durante il matrimonio ancor più di altri fornitori. Non possiamo permetterci di sbagliare la colonna sonora del nostro giorno più bello perché questo giorno oltre a noi lo ricorderanno anche tutti nostri invitati”.

Sono parole che mi hanno riempito di orgoglio e di riconoscenza, che mi spingono sempre a dare il meglio delle mie possibilità.
Incanti musicali
Incanti musicali

Dicono di noi

Le nostre recensioni